Verona, uomo muore d'infarto, cadendo uccide il figlioletto

Condividi questo articolo?

Destino cinico e baro, non si può definire altrimenti un incidente del genere. Accade a Campagnola di Zevio in provincia di Verona. L’uomo, Emiliano Cimini, un 38enne del peso di circa 150 chili, stava cambiando il pannolino al suo figlioletto di circa un anno e mezzo quando un infarto fulminante lo stronca facendolo stramazzare a terra, nella caduta ha travolto il piccolo che è morto schiacciato.

L’uomo era conosciuto in zona, pur essendo originario di Frosinone. Proprio questo ha consentito al comandante dei Carabinieri di intervenire, salvando almeno gli altri due bimbi.

Emiliano era sposato con una donna nigeriana, che proprio pochi giorni fa era partita per andar a far visita ai familiari. Così è rimasto a casa accudendo il piccolo David e gli altri due bimbi di 5 e 7 anni. Il comandante, resosi conto di non averlo visto in paese ha provato a rintracciarlo, non avendo risposta si è recato presso il domicilio (una casa isolata) e allarmatosi sentendo gli altri bambini provare a chiedere aiuto ha deciso di forzare la porta. Il medico legale cercherà di stabilire le modalità esatte e l’ora del decesso. I due bimbi sono stati affidati temporaneamente a un istituto per minori, in attesa di rintracciare e far rientrare la mamma che ancora non sa nulla dell’accaduto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.